NEWS

.

K 31 - 28 Giugno, 2018

RETROEDICOLA VIDEOLUDICA presenta
[ K 31 / Settembre 1991 ]
#Rivista #Videogiochi #Terminator

Ciao Amici, la situazione si sta normalizzando, il nuovo sito è praticamente pronto, quindi presto potrò mettermi a editare più regolarmente.
Anticipo, ma se volete più dettagli ne scriviamo nei commenti, che la "nuova" retroedicola, che sarà un sito scisso in due, uno per il Club e uno per le Scan, sarà in parte ridimensionata.
In senso che è inutile, vista ormai la chiaro disinteresse generale di collaborare con noi (dopo anni di richieste e tentativi di sos è lapalissiano), tenere aperte alcune sessioni e alcuni sotto-progetti, se poi non gli stiamo dietro e tutto diventa dispersivo. Faremo quindi una sezione "offline", dove metteremo a disposizione dei soci (e chi farà richiesta per studio) di una fetta di materiale solo in pdf (di sicuro booklet e la sezione cd, poi valuteremo altro), in modo da concentrarci solo su riviste di VG e qualcuno di informatica che ci teniamo particolarmente.
Intanto ci viene incontro il buon anpass77 che ci delizia con un numero che definirei storico di K, con quel Terminator in cover che preannuncia contenuti super interessanti.

Buona retro-lettura...
http://www.retroedicola.com/go?MRXGYJ



Autore: Mauro Corbetta

Torna alla lista


Visualizza storico news