NEWS

.

THE GAMES MACHINE 82 - gennaio 1996 - 05 Agosto, 2021

#TGM #THEGAMESMACHINE #XENIA
Associazione Retroedicola Videoludica presenta
[THE GAMES MACHINE 82 - Gennaio 1996 ]
Nonostante Retroedicola sia diventata un'associazione organizzando eventi dal vivo(purtroppo falcidiati da questo terribile evento storico) e online, non ci dimentichiamo le nostre origini e torniamo a sfornarvi un "nuovo" numero di The Games Machine.
Ringraziamo (come sempre) il mago dell'editing, Simone Battaglioni (Rullocompressore), Mauro Corbetta per le scansioni e il nostro vice presidente Nicola Arioli per il supporto tecnico.
Per voi sarà scontato, per molti dovuto, ma nulla lo è. Una rivista di questo calibro (200 pagine) porta via a Simone circa 20 ore di "lavoro"(ricordiamo ai maligni che è tutto volontariato) e spesso viene fatto nonostante i problemi quotidiani a cui tutti noi siamo sottoposti.
Bene "ragazzacci", vi era stato chiesto di mettere like ai nostri video, di fare crescere i nostri social, ma è stato fatto da pochi di voi. Sappiate che stiamo lavorando anche per terminare gli Zzap mancanti ma a questo punto abbiamo deciso che serve anche il vostro contributo. In primis cerchiamo collaboratori per editare le nostre riviste, "last but not least" vogliamo maggiori iscrizioni al nostro canale Youtube con conseguenti like ai nostri video. In mancanza di ciò, credeteci, finiremo gli Zzap ma li terremo per noi.
Bene, dopo la ramanzina godetevi questo nuovo numero:
Saluti da tutto lo staff di Retroedicola Videoludica:
(post di Gabriele Ferri)


Autore: Gabriele Ferri

Torna alla lista


Visualizza storico news