NEWS

.

VG2 prevendita terminata ed e' stato un successo! - 02 Luglio, 2022

Prevendita terminata ed è stato un successo. Siamo molto contenti del supporto ricevuto e l'entusiasmo con cui avete partecipato a questa iniziativa ci spronerà a dare il massimo per realizzare il miglior prodotto possibile.

Nei prossimi giorni inizieremo a inviare le ricompense.

Chi ha sottoscritto un perk che prevede l'invio dell'ebook di Stage 1 riceverà a breve una email con le istruzioni per scaricarlo, mentre l'ebook di Stage 2 sarà reso disponibile nella sua prima bozza nelle prossime settimane. La stampa di Stage 2 e dei gadget degli stretch goal avverrà nel mese di agosto e, come promesso, l'invio delle ricompense cartacee avverrà a settembre.

Anche se la campagna di Indiegogo è terminata, la pagina rimarrà comunque accessibile attraverso il servizio Indemand per tutto il mese di luglio per eventuali sostenitori in ritardo. Se dovessimo raggiungere entro fine luglio la cifra di 5.500 euro raccolti, considereremo comunque raggiunto lo stretch goal delle toppe e le stamperemo ad agosto per tutti i sostenitori delle copie fisiche di Video-Giochi. Fantastico, no?

Vogliamo ringraziarvi ancora per tutto il sostegno e la fiducia che ci avete mostrato.

Grazie, grazie e ancora grazie!

A presto.


Andrea e Mauro

 

https://www.indiegogo.com/projects/video-giochi-persone-giochi-e-compagnie-stage-2/x/29189210#/



Autore: Mauro Corbetta

Torna alla lista


Visualizza storico news