NEWS

.

THE GAMES MACHINE - SPECIALE CALCIO & VIDEOGIOCHI - 24 Gennaio, 2024

Per quelli che dicono che siamo fermi questa è la risposta, non c'è altro da aggiungere. Da oggi sul nostro portale potete trovare lo speciale (molto difficile da recuperare) "CALCIO & VIDEOGIOCHI", che va a chiudere un altro tassello della storia di TGM.
Un sentito grazie a Massimiliano Conte per donazione!
Per seguire tutte le nostre release venite su Livello Segreto:
https://livellosegreto.it/@corby
Gli eventi della nostra associazione sono su RetroEdicola Videoludica Club
https://retroedicola.club/
ATTENZIONE! (cit.)
Come scritto a ogni post, su Facebook riportiamo solo le major release, se volete vedere tutte le Ns uscite, discutere di riviste e chiedere le prossime, ci trovate su Livello Segreto (link Sopra).
Se volete "presentazioni" delle riviste (anche se nessuno a mai chiesto nulla, solo i "soliti" si lamentano) potete trovare i video sul nostro canale Youtube, ma sopratutto seguite AntaGamers, le loro dirette: commentano, analizzano e discutono i diretta le testate più belle. A tutti gli effetti sono la nostra voce ufficiale.
Si chiama collaborazione, ognuno fa il pezzetto che gli pompete, e Massimiliano Conte non lo batte nessuno in questo format (cmq sul loro canale trovate anche tantissimi altri video interessanti e divertenti).
Infine ricordiamo che il portale Retroedicola (che a breve cambierà nome) e accessibile solo ai Soci dell'Associazione (è un servizio riservato, ma le riviste come sempre sono gratuite, sul portate potete trovare le eccezioni del caso).
Infine, se volete la qualità professionale e in HD ci siamo noi, se vi accontentate di riviste "leggibili" vi basta cercare in rete "l'altro progetto". Ognuno al suo.

[ THE GAMES MACHINE - SPECIALE CALCIO & VIDEOGIOCHI - rivista collegata 213 - ottobre 2006 ]


Autore: Mauro Corbetta

Torna alla lista


Visualizza storico news